Segnala a Zazoom - Blog Directory

Mondiali di taekwondo, il monrealese Giovanni La Mattina vola in Bulgaria

A soli 14 il monrealese Giovanni La Mattina rappresenterà l'Italia ai mondiali di taekwondo

MONREALE – Il sogno continua per il giovane atleta monrealese Giovanni La Mattina, che dopo aver vinto i campionati italiani di taekwondo, indosserà a soli 14 anni la maglia della nazionale italiana e rappresenterà l’Italia nella categoria – 48 junior ai mondiali di taekwondo che si svolgeranno a Sofia in Bulgaria, il prossimo 3 agosto. la federazione Italiana taekwondo ha convocato l’atleta (dopo un lungo periodo di allenamento a Mesagne ) nel centro di preparazione olimpica di Roma per un raduno collegiale che si terrà dal 17 al 30 luglio, per poi partire per la Bulgaria fino a giorno 8 agosto.

Grandi soddisfazioni per la società ASD taekwondo Sport Academy, infatti oltre a Giovanni anche altri tre ragazzi rappresenteranno l’Italia ai mondiali: Matteo Marinaro nella categoria – 73 junior, Mattia Floridia nella categoria – 45 junior e Federico Cavallaro nella categoria -45 cadetti.

LaUn ringraziamento speciale va ai maestri Marco Pitti e Ciccio Gallitano, che con grande impegno e duro lavoro preparano gli atleti migliori.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.