Segnala a Zazoom - Blog Directory

Al via domenica il “Trofeo Città di Monreale – Per le vie di Monreale”, gara di corsa su strada, iscrizioni aperte

Dalle ore 8,30 alle ore 10,30 di domenica le strade di Monreale chiuse al traffico, circuito di 10 km interno alla città

Si terrà domenica 19 giugno l’ottava edizione del “Trofeo Città di Monreale – Per le vie di Monreale”.

Si tratta della nona prova del Grand Prix Sicilia di corsa su strada. La gara è valevole per l’assegnazione dei titoli regionali a squadre Master sulla distanza dei 10 chilometri. 

La manifestazione podistica è stata organizzata dalla Marathon Monreale. Tutti gli atleti iscritti riceveranno la maglia tecnica della manifestazione. Previsti ricchi premi, legati anche al territorio, come i piatti in ceramica, realizzati artigianalmente, che andranno ai primi tre di categoria.

La gara si snoderà all’interno del circuito cittadino. Per l’occasione le strade interessate, dalle ore 8,30 alle ore 10,30 saranno chiuse al traffico.

Il percorso prevede un mezzo giro di 650 metri e cinque giri da km 1,870 in un circuito cittadino, che interesserà piazza Guglielmo (partenza e arrivo), piazza Vittorio Emanuele, via Roma, Salita Sant’Antonio, via Veneziano (via Miceli solo nel mezzo giro iniziale), via Venero, via Zeta, via della Repubblica, via De Gasperi, via Kennedy, via Archimede, via Novelli, via Roma, Piazzetta Vaglica, via Santa Maria Nuova, via Chiesa Agonizzanti, via Dante.

Il ritrovo è previsto alle ore 7.30 in piazza Guglielmo a Monreale dove avverrà la partenza e l’arrivo. Il “via” sarà dato alle ore 09:00. I pettorali potranno essere ritirati, in toto e senza alcuna variazione, domenica 19 giugno dalle ore 07:00 alle 08:45, presso lo stand/segreteria della Marathon Monreale in piazza Guglielmo.

C’è ancora tempo per potersi iscrivere. Le iscrizioni si chiuderanno domani a mezzanotte.

COME ISCRIVERSI:

Le iscrizioni, INSIEME CON COPIA DEL BONIFICO EFFETTUATO, a nome del presidente della Società o da un dirigente da lui delegato, dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo [email protected] entro le ore 24.00 di MERCOLEDI’ 15 GIUGNO 2022 e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera (FIDAL, RUNCARD, RUNCARD EPS), tempo di accreditamento conseguito nel periodo 2020-2021 o nella stagione in corso nella distanza di 10Km. 

Il versamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario, Intestato a: ASD MARATHON MONREALE – IBAN: IT 26 H 02008 43450 000101203808 Unicredit SpA
Causale: ISCRIZIONE10 KM10 “ Per le vie di Monreale” – Codice Società – numero iscritti

La quota di partecipazione alla manifestazione è di € 10,00.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.