Segnala a Zazoom - Blog Directory

Silvio Termini entra nel consiglio direttivo del collegio dei geometri della provincia di Palermo

Rinnovato il consiglio direttivo dei geometri della provincia di Palermo, Santo Rosano eletto presidente

PALERMO – È stato eletto il nuovo Consiglio direttivo del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Palermo. Le elezioni si sono svolte in occasione dell’Assemblea degli iscritti svoltasi nei giorni 24, 25 e 26 maggio. Entrano in consiglio Santo Rosano, Pasquale Marchetta, Alessandro Benincasa, Lorenzo Canale, Luciano Di Marco, Giuseppe Prano, Michele Raja, Roberto Spallina e il monrealese Silvio Termini.

Successivamente, in occasione della riunione di insediamento, il Consiglio Direttivo ha nominato Presidente il Geom. Santo Rosano, Segretario-Vicepresidente il Geom. Pasquale Marchetta, Tesoriere il Dott. Geom. Luciano Di Marco.

Il clima di partecipazione – ha dichiarato il neo presidente Rosano – che ha caratterizzato l’elezione del nuovo Consiglio ha focalizzato la sua attenzione nel “programma-atto di impegno” che vedrà partecipe la categoria su più fronti nel prossimo quadriennio”.

Il Consiglio Direttivo neoeletto ha espresso un sentito ringraziamento a tutti i componenti del Direttivo uscente per l’operato svolto in favore della categoria ed “in particolare modo il Dott. Geom. Carmelo Garofalo, il quale con dedizione, competenza e disponibilità ha svolto egregiamente il proprio ruolo, rafforzando il prestigio del Collegio di Palermo sia a livello locale che nazionale”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.