Segnala a Zazoom - Blog Directory

Con un 3 a 0 le ragazze della GICA sconfiggono l’Asd Volley Bagheria fuori casa

La GICA sale al terzo posto nel campionato di prima divisione femminile

BAGHERIA – 21-25, 19-25, 10-25. Con questa tripletta si è conclusa la partita di recupero del campionato di prima divisione femminile giocata ieri tra l’Asd Volley Bagheria e la GICA.

Sul campo delle avversarie la NEW GICA ha registrato un’altra vittoria, nella penultima gara del girone di andata del campionato. Un rullo compressore si è dimostrata la squadra monrealese che fa capo al prof. Carlo Giannetto. 

L’ennesima vittoria è maturata ai danni dell’Asd Volley Bagheria che la precedeva in classifica. La squadra bagherese era attestata al terzo posto mentre la GICA occupava il quarto posto. 

Con questa vittoria la GICA aggancia il volley Bagheria al terzo posto con 24 punti ma la stessa la precede per quoziente set. 

La squadra allenata da Pippo Mirto viene infatti penalizzata per un set perso in più e un grosso rammarico viene per avere perso a tavolino contro la squadra palermitana Auto System per non aver inserito tre Under che per regolamento dovevano essere scritte nel Campionato.

Questi tre punti che sono stati revocati alla Gica nell’economia della classifica adesso fanno la differenza e pesano molto. Ed è per questo che le atlete della GICA stanno giocando con determinazione e rabbia. “Questo – dichiara il Presidente Carlo Giannetto – dà una immensa energia che lascia ben sperare per il proseguo del campionato e della promozione”.

Ancora una compagine giovane ma che ha creato delle difficoltà alla GICA facendo intravedere tutte le caratteristiche tecniche e tattiche cel suo esperto allenatore che ha saputo fare acquisire dalla sua quarantennale esperienza dei gesti tecnici propri della vera pallavolo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.