Segnala a Zazoom - Blog Directory

Pallavolo: New Gi.Ca. Sport Monreale in testa alla classifica. Altra vittoria fuori casa

I ragazzi della prima divisione maschile, allenati da Renato Corpora, mirano alla promozione in serie D

MONREALE – Vincono ancora i ragazzi della prima divisione maschile di pallavolo New Gi.Ca. Sport Monreale, stavolta fuori casa contro Pallavolo Partinico. (25-18; 21-25; 25-27; 12-25)

Dopo aver perso il primo set giocato con poca concentrazione, i ragazzi gialloblu allenati da Renato Corpora hanno reagito vincendo il secondo set, ma, è stato il terzo quello della svolta!

UN VERO GIOCO DI SQUADRA

Il set della svolta!

I ragazzi del settore maschile della New Gi.Ca Sport Monreale

É stato durante il terzo set, infatti, che la squadra ha dimostrato di essere coesa, di essere affiatata e di avere carattere.

Dopo aver tenuto tutti i sostenitori col fiato sospeso per essere andati sotto con un parziale di 24 – 19, i ragazzi della New Gi.Ca. Sport hanno tirato fuori la grinta, la caparbietà che li distingue, riuscendo a ribaltare il risultato e conquistando anche il quarto set con estrema facilità. (25-18; 21-25; 25-27; 12-25)

Da sottolineare che è stato grande l’aiuto e il sostegno della panchina che si è fatta trovare pronta al momento giusto.

UNICO SETTORE MASCHILE MONREALESE

La società New Gi.Ca. Sport Monreale, presieduta da Carlo Giannetto, è l’unica società monrealese a prevedere il settore maschile oltre a quello femminile. Un settore che sta producendo ottimi risultati grazie alla collaborazione, competenza e professionalità di ciascuno.

Del resto una squadra è una vera squadra quando coopera e non lascia nessuno indietro!

La pallavolo è una disciplina dai valori autentici. Tra bagher e schiacciate insegna ad essere determinati ma onesti, rispettosi e mai aggressivi. La pallavolo è una responsabilità condivisa in cui ciascuno dà il proprio contributo e nessuno è più o meno importante degli altri.

Con la vittoria di domenica la New Gi.Ca. Sport vola in vetta al primo posto, in testa alla classifica.

Indescrivibile l’entusiasmo dei ragazzi della prima divisione che mirano alla promozione in serie D.

IL PROSSIMO MATCH

La prossima partita si disputerà domenica mattina presso la palestra annessa alla scuola Margherita di Navarra a Pioppo contro la squadra “Pallavolo Terrasini”. Il match è previsto per le ore 11,00.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.