Segnala a Zazoom - Blog Directory

Emma Armetta, da Monreale a The Voice Senior

Emma Armetta strega Loredana Bertè ma sceglie Orietta Berti, e a 65 anni riprende la sua passione, il canto

MONREALE – A 15 anni viene selezionate da una casa discografica, Ma deve trasferirsi a Milano. Il padre non è d’accordo e il suo sogna si infrange sul nascere. Poi conosce Pippo, che diventerà suo marito.

La passione per il canto rimane a lungo in ombra, gli impegni familiari hanno la priorità. Le due figlie, con il marito che sta a lungo fuori per lavoro, le assorbono tutto il tempo. Ma Emma canta durante la giornata, impegnata nelle faccende quotidiane.

Adesso, a 65 anni, più libera da impegni familiari, ha deciso di riprendersi la sua vita e di dare sfogo alla sua passione: il canto. E così si è presentata a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici. I quattro coach sono Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio, Orietta Berti.

Emma sul palco ha portato “Io che amo solo te”, di Sergio Endrigo, e ha subito stregato le due cantanti, pur se molto apprezzata anche da Gigi D’Alessio. E poi, se molto indecisa, ha scelto di affidarsi agli insegnamenti di Orietta Berti.

Spetterà a lei migliorare le doti canore di Emma durante il prosieguo del programma, sperando di portarla a vincere il talent show che le permetterebbe di pubblicare una canzone con la casa discografica Universal Music Italia.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.