PALERMO – Grande onore ieri mattina per i docenti e gli studenti dell’IIS “Danilo Dolci” di Partinico che hanno preparato il buffet per i 250 delegati dell’assemblea nazionale della RE.NAI.A. “Rete Nazionale Istituti Alberghieri”, tenutasi all’Albergo delle Povere a Palermo.
Sul tema dei cibi tradizionali siciliani, i nostri ragazzi e il personale impegnato hanno deliziato i palati dei dirigenti, dei DSGA e dei docenti, provenienti dagli alberghieri di tutta Italia. I graditi complimenti si sono moltiplicati da tutte le parti.
“Un’altra esperienza che ci fa sentire di essere sulla strada giusta – afferma il DS Gioacchino Chimenti – per dare alle studentesse e agli studenti della nostra scuola la formazione e le professionalità utili per acquisire il bagaglio di competenze necessario a svolgere al meglio il mestiere per il quale si stanno preparando.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono stati impegnati. Sono sempre più orgoglioso di dirigere una scuola in cui, da grande comunità che è, ognuno svolge il proprio dovere nel migliore dei modi”.