“E vissero felici e contenti” – (Tutte le FOTO delle Nozze Reali)

Presenti in piazza anche numerosi turisti (…) Le nozze reali, un motivo in più per sostare nella cittadina normanna e apprezzarne il valore!

 

MONREALE – “E vissero felici e contenti” – col lieto fine finisce ogni fiaba. Ma attenzione! Ad aspettare Lady Charlotte all’altare era un vero Principe!

Oggi 25 settembre 2021, tra Piazza Guglielmo II e Piazza Vittorio Emanuele, tutti coi cellulari in mano! Una cascata di foto e video rimarrà nel cuore di Monreale. La celebrazione solenne delle nozze Reali tra il Principe Don Jaime e Lady Charlotte rimarrà nella storia della città!

Chi era lì per caso, chi per semplice curiosità, chi per orgoglio, tanti erano i cittadini che hanno seguito le nozze reali in presenza e in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook. Con stupore, abbiamo registrato un gran numero di ascolti e visualizzazioni (600 in contemporanea nella diretta). Monreale era presente!

Ma quando arriva la sposa?” – la domanda più quotata.

Presenti in piazza anche numerosi turisti che ignari del lieto evento, chiedevano informazioni su cosa stesse succedendo, rimanendo sorpresi alla risposta! Le nozze reali, un motivo in più per sostare nella cittadina normanna e apprezzarne il valore!

Monreale, 25 settembre 2021, un giorno fuori dal comune che ha fatto dimenticare il triste periodo storico flagellato dalla pandemia da Covid.

Senza dilungarci troppo, ponendo i nostri migliori auguri ai novelli sposi, vi lasciamo alla visualizzazione della galleria fotografica.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.