“Al Balhara hotel” sceglie il taglio e la messa in piega di Salvo Lo Coco

Il resort di lusso di Aquino investe sulle professionalità del territorio e apre a nuove opportunità occupazionali

0

MONREALE“Al Balhara hotel” ha scelto il taglio e la messa in piega di Salvo Lo Coco per le proprie clienti.

Il resort di lusso, inaugurato ad Aquino la scorsa settimana, si sta aprendo alle eccellenze del territorio monrealese, così da offrire servizi di altissimo livello alla propria clientela. Una clientela esigente, costituita essenzialmente da turisti europei e mediorientali, ai quali la società dei fratelli Giuseppe ed Emanuele Montalbano promette di offrire una esperienza legata al territorio siciliano, con quanto di meglio questo è in grado di offrire.

L’intenzione dei gestori di “Al Balhara”, imprenditori palermitani, è di lavorare in sinergia con le realtà imprenditoriali del territorio monrealese.

Per le acconciature delle sue clienti la società alberghiera proporrà le soluzioni di Salvo Lo Coco, noto parrucchiere monrealese, al quale ha chiesto di gestire il salone di bellezza del resort. Il locale occuperà uno spazio all’interno della galleria della struttura.

“È un’iniziativa che sto portando avanti con mio fratello Franco – spiega Salvo Lo Coco -. Siamo certi che questo resort costituisca una bellissima realtà imprenditoriale che potrà dare lustro alla nostra azienda così come a tutto il territorio monrealese”.

 

Le acconciature degli ospiti verranno curate da una dipendente di Salvo, Virginia. “Stiamo mettendo in campo le migliori professionalità della mia azienda. Nel caso di maggiori richieste, Virginia verrà affiancata da un altro collaboratore, un giovane molto bravo, che conosce anche bene l’inglese”.

Quella di Lo Coco è solo una delle eccellenze monrealesi che stanno trovando un’opportunità di crescita all’interno del resort che dal prossimo marzo si fregierà delle 5 stelle.

“Al Balhara hotel” è una realtà che promette di proiettare verso una clientela facoltosa le aziende locali, ma solo quelle che saranno in grado di garantire servizi di altissimo livello e prodotti di elevatissima qualità.

Apre “Al Balhara Hotel, Resort & Spa”, e promette fino a 130 posti di lavoro

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.