Monreale, iniziati i lavori di messa in sicurezza di via Cozzo del Pigno e via Barone

Per il sindaco Alberto Arcidiacono si tratta di un importante Intervento che da risposta alle giuste richieste dei residenti

0

Stamane sono iniziati i lavori di pavimentazione e messa in sicurezza delle strade esterne Via Barone e via Cozzo del Pigno che da diversi anni erano in condizione precarie e di instabilità. “L’intervento -sottolinea l’assessore ai Servizi a Rete Geppino Pupella – rientra nella programmazione di messa in sicurezza , programmati dell’amministrazione comunale per migliorare le condizioni viarie del nostro territorio”.

Il Sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore Pupella questa mattina hanno effettuato un sopralluogo sui luoghi. Per il sindaco Alberto Arcidiacono si tratta di un importante Intervento che da risposta alle giuste richieste dei residenti, e che dimostra l’attenzione che l’amministrazione deve porre verso il territorio e in particolare modo, anche delle zone periferiche che non devono essere assolutamente trascurate , poiché proprio in quelle zone risiede una buona parte di cittadini.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.