Recupero del quartiere Carmine: ecco il nuovo piano di viabilità

A seguito dei lavori di recupero del quartiere Carmine il piano traffico subirà delle modifiche che saranno suddivise in due fasi

0

La prima Fase che avrà decorrenza immediata durerà fino al 30 Maggio 2021 e prevede l’Istituzione del divieto di transito nella Via Civiletti, Via Odigitria e Via Ritiro eccetto i mezzi d’opera. Il flusso veicolare proveniente da via Carmine e in direzione delle suddette vie sarà deviato per via Sant’Anna, via Soldano e per il Corso Pietro Novelli direzione via Roma, via S.M. La Nuova etc.

Nelle suddette vie vigerà per tutto il periodo dei lavori, il divieto di sosta in ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli. Istituzione di divieto di sosta in ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli nelle via Kennedy, via belvedere, via Soldano nel tratto compreso tra via Belvedere e via Zerbo. Nelle suddette vie sarà consentito il doppio senso di circolazione ai mezzi d’opera.

La Fase  2 

Entrerà in vigore da giorno 1 giugno al 30 settembre. È prevista l’Istituzione di divieto di transito nella via Duca Degli Abruzzi nel tratto tra dall’intersezione di via Zerbo alla Via Stazione, Via Stazione, via G.B. Greco tra dall’intersezione di via Zerbo, via Carmine (tratto finale) dall’intersezione della Via Zerbo, eccetto i mezzi d’opera. Nelle suddette vie vigerà per tutto il periodo dei lavori, il divieto di sosta in ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli, sarà consentito il doppio senso di circolazione ai mezzi d’opera.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.