Anche a Grisì è Natale, arrivano le prime luminarie

L’iniziativa dell’Associazione “Sacro Cuore di Gesù”

0

Il Natale è luce e speranza nel buio della notte, e Grisì per la prima volta brilla di nuove e scintillanti luci natalizie grazie all’iniziativa dell’Associazione “Sacro Cuore di Gesù” che ha voluto decorare via Cesare Gaglio e parte di via Vittorio Emanuele allietando il paese della gioia del Natale.

L’Associazione ha così voluto dare un segno di speranza e augurio per tempi più sereni che si auspica possano tornare presto. Finanziatori di questa iniziativa sono stati il sindaco Alberto Arcidiacono, l’Assessore Salvatore Grippi, il Consigliere Comunale Giulio Mannino e il Delegato del sindaco Francesco D’amico, che hanno donato personalmente le luci natalizie affinché a partire dalle festività di quest’anno e per gli anni a venire decorino le due vie principali di Grisì.

L’Associazione “Sacro Cuore di Gesù” ringrazia di cuore i rappresentanti di maggioranza della frazione per il loro rinnovato interesse verso il paese e coglie l’occasione per augurare di cuore buone feste e un felice anno nuovo a tutti i grisiesi.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.