Covid19, salgono a 9 i casi nel comune di Monreale

Arcidiacono: "Apparteniamo, grazie al cielo ed al senso di responsabilità di molti, a quei comuni con pochissimi casi, sono 9 e stanno discretamente bene"

0

MONREALE – A dare l’ufficialità della notizia è il sindaco della città, Alberto Arcidiacono.

Sono nove i casi di coronavirus riscontrati nel comune di Monreale. Al primo cittadino è arrivata la comunicazione da parte dell’ASP di Palermo.

I soggetti positivi sarebbero distribuiti in tutto il territorio comunale (Monreale, Pioppo, San Martino, Aquino, Grisì, Villaciambra). 

Il primo cittadino comunica, inoltre, che la situazione é continuamente monitorata dalle autorità sanitarie e che è in contatto con le persone coinvolte ai quali verrà garantita la massima assistenza.

“Ho ricevuto – scrive Arcidiacono su Facebook – i dati ufficiali su tutti i tamponi effettuati nel nostro territorio (frazioni comprese). Oggi apparteniamo, grazie al cielo ed al senso di responsabilità di molti, a quei comuni con pochissimi casi. I concittadini contagiati sono 9 (in tutto il territorio), stanno discretamente bene.
Mi spiace per chi ha fantasticato 100, 200, 300 casi o su chi ipotizza complotti per nascondere verità scomode al giro.
Godiamoci questi momenti di serena normalità, alla fine bisognerà temporaneamente convivere con questo virus…contro gli stupidi invece bisognerà combattere per sempre”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.