Segnala a Zazoom - Blog Directory

Ryanair apre il volo Palermo-Napoli a partire dal prossimo 25 ottobre

La compagnia low-cost ha annunciato l'attivazione di quattro voli settimanali tra le due città

La compagnia low-cost Ryanair ha deciso di aumentare i collegamenti con l’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino. Infatti, la compagnia ha annunciato l’attivazione di quattro voli nazionali dal capoluogo siciliano a quello campano.

“I clienti italiani di Ryanair – si legge in una nota – possono ora prenotare una vacanza nel Belpaese fino a ottobre 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per tutelare i propri clienti e l’equipaggio. Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli 9.99 euro, per viaggi dal 25 ottobre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 1 ottobre sul sito Ryanair.com”.

“Siamo lieti di annunciare 5 nuove rotte domestiche in Italia a partire dal 25 ottobre 2020 – afferma Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair – L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese”.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.