Segnala a Zazoom - Blog Directory

Panorama mozzafiato, erba e ingombranti in via Regione siciliana

Salendo un po’ più su verso Piano dei Geli stessa condizione di abbandono

MONREALE – Salendo per San Martino delle Scale turisti e passanti possono fermarsi ad ammirare il panorama mozzafiato. Oltre Monreale e Palermo viste dall’alto c’è qualcos’altro che susciterà più da vicino, invece, l’attenzione e la curiosità della gente. Erba altissima, ai bordi della strada, e una discarica d’ingombranti a cielo aperto in bella mostra attendono di essere fotografati. Gli scatti come sempre poi faranno il giro dei social.

Se l’erbacce riguardano una carenza di manutenzione ordinaria, quella dei rifiuti ingombranti è cattiva abitudine e una mancanza di civiltà radicata in alcuni cittadini, una piaga che non si riesce a risolvere. La gente continua a svuotare le case riversando mobili, materassi, legnami nel primo angolo della città.

Salendo un po’ più su verso Piano dei Geli, stessa condizione di abbandono. Troviamo un’altra discarica perenne: pneumatici e materiale di risulta riversati per strada non mancano mai. Proprio in quella zona sono diversi gli interventi di bonifica eseguiti dalla ditta incaricata.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.