Piana degli Albanesi, cantieri di lavoro: presentati progetti. Petta: “Boccata di ossigeno per quasi 100 persone”

0

Piana degli Albanesi, 22 gennaio 2019 – Sono stati presentati oggi i progetti e la documentazione per i due cantieri di lavoro finanziati al comune di Piana degli Albanesi.

Contestualmente sono stati presentati tre cantieri predisposti dall’Eparchia, dalla chiesa San Vito e dalla Chiesa Sant’Antonio, la cui progettazione è stata eseguita in collaborazione con l’Ufficio Tecnico e Lavori pubblici.

“Uffici impegnati in questi giorni senza limiti di orario, dalla mattina fino a sera inoltrata – dichiara Rosario Petta – ringrazio per la preziosa collaborazione i tecnici locali, ed i componenti della mia preziosa squadra tutti impegnati.
Fieri di condividere con la nostra cittadinanza la soddisfazione di programmare, progettare e presentare 5 progetti che potranno dare la possibilità di lavoro, una boccata di ossigeno e speranza di miglioramento a quasi 100 persone – continua il primo cittadino – 
momenti amministrativi che ripagano del grande lavoro ed impegno quotidiano di tutta l’amministrazione per risollevare e far ripartire la nostra comunità”. Ha concluso il sindaco. 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.