Monreale, 3 dicembre 2018 – Un intenso fine settimana di sport è stato quello appena concluso a Monreale. Luigi Maria Scorsone è stato il grande protagonista del Torneo interregionale di arco Olimpico 18 metri indoor. L’incontro si è disputato ieri nella palestra dell’istituto Francesca Morvillo ed è stato organizzato da Alex Pensato insieme alla società Arcieri Grifoni di Sicilia.
Un incontro importante per il giovane arciere di Termini Imerese, a livello individuale l’arciere ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria ragazzi, dopo tre terzi posti raggiunti nei mesi precedenti ai tornei interregionali di Valderice, Palermo e ancora a Monreale.
La squadra della polisportiva Olimpia è composta dal coach Andrea Immesi, Giorgio Turturici, Giacomo Turturici, Ignazio Turturici. All’evento hanno preso parte il Commissario regionale FITArco ed allenatore della Nazionale Italiana di Tiro con l’Arco del C.I.P. , Willy Fuchsova e l’arciere campione nazionale Antonino Lisotta. Presente il consigliere Manuela Quadrante che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale di Monreale.


