Segnala a Zazoom - Blog Directory

Malta. Alla “The Chamber Of Fashion” sfilano le modelle della Vanity Models Management del monrealese Francesco Pampa (LE FOTO)

Malta 22 luglio 2018 – Si è svolto giovedì 19 luglio nella stupenda cornice di Palazzo Verdala a Malta, “The Chamber Of Fashion”, una serata internazionale della cultura attraverso la moda. 

Tra le tante modelle hanno sfilato in passerella la palermitana Giulia Proietto e la capaciota Claudia Cuneo della Vanity Models Management, del monrealese Francesco Pampa.

Gli ospiti hanno ammirato le collezioni di famosi stilisti di moda provenienti dall’Italia, dalla Croazia, da Malta e dal Sud Africa, rendendo questo un evento importante nel calendario 2018 Cultural Fashion di Malta. 

Tra i partecipanti figurano la designer italiana di moda couture Giada Curti, nota per i suoi favolosi abiti, la designer di gioielli italiana, Marina Corazziari, che ha mostrato i suoi pezzi di grande valore, Sladana Krstic dalla Croazia, disegna abiti elaborati e copricapi scultorei con colori vibranti, e James Dimech da Malta con la sua collezione unica di moda sostenibile.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.