Malta 22 luglio 2018 – Si è svolto giovedì 19 luglio nella stupenda cornice di Palazzo Verdala a Malta, “The Chamber Of Fashion”, una serata internazionale della cultura attraverso la moda.
Tra le tante modelle hanno sfilato in passerella la palermitana Giulia Proietto e la capaciota Claudia Cuneo della Vanity Models Management, del monrealese Francesco Pampa.
Gli ospiti hanno ammirato le collezioni di famosi stilisti di moda provenienti dall’Italia, dalla Croazia, da Malta e dal Sud Africa, rendendo questo un evento importante nel calendario 2018 Cultural Fashion di Malta.
Tra i partecipanti figurano la designer italiana di moda couture Giada Curti, nota per i suoi favolosi abiti, la designer di gioielli italiana, Marina Corazziari, che ha mostrato i suoi pezzi di grande valore, Sladana Krstic dalla Croazia, disegna abiti elaborati e copricapi scultorei con colori vibranti, e James Dimech da Malta con la sua collezione unica di moda sostenibile.