Palermo, l’assalto al pandoro in sconto. Ressa al supermercato VIDEO

1

Palermo, 27 dicembre 2017 – Il pandoro Bauli ad un prezzo scontato. All’Eurospin un vero e proprio assalto per accaparrarsi uno o due dolci natalizi. Pochi minuti e tra i bancali non c’era più nessuna scatola. In un video caricato su Facebook da uno dei dipendenti del negozio si vede l’effetto che ha fatto sui clienti l’offerta del pandoro Bauli – un must delle festività di fine anno. E in meno di due minuti sono state portate via decine di confezioni.

Inizialmente gli avventori si sono precipitati sul punto di raccolta dei pandori, tentando di afferrare più confezioni possibile. In poco tempo la colonna di pandori inizia a svuotarsi, la concitazione di chi non è ancora riuscito ad afferrare nulla sale e volano gli scatoloni che reggevano la costruzione di pandori.

Ecco le immagini della ressa. 

Tratto da BlogSicilia Palermo, assalto al pandoro scontato: le immagini della ressa in un centro commerciale

1 Commento
  1. rosario.57 scrive

    Penso che il dipendente poteva anche fare a meno di riprendere la scena, si capisce che ognuno cerca di accaparrarsi più pezzi visto il prezzo stracciato del prodotto…. e poi potevano disporre in più parti del supermercato di espositori di pandori così da non creare resse tra gli accquirenti.
    La cosa che mi stranisce è come mai un dipendente possa riprendere scene che vengano riprese da una telecamera di sorveglianza e divulgarle su un social network dove, lede la privacy della gente.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.