Segnala a Zazoom - Blog Directory

Volley Serie D, la Primula rifila un secco 3-0 al GS Volley

Vince e convince la formazione monrealese della Serie D Femminile

Monreale, 20 novembre 2017 – Alla seconda del campionato regionale della Serie D femminile, la Primula ha ospitato ieri pomeriggio nella palestra Antonio Veneziano di Monreale la compagine del GS Volley di Palermo.

La gara si è mostrata avvincente sin dalle prime battute e particolare curiosità ha destato la circostanza che in entrambe le panchine sedevano allenatori della Primula, quello attuale Sergio Ragusa e quello della scorsa stagione Fulvio Rocca.

Le ragazze di Sergio Ragusa sono subito apparse determinate e bene organizzate e hanno chiuso il primo set senza troppi problemi con il punteggio di 25 a 16.

Anche il secondo set è stato appannaggio delle padrone di casa con il punteggio di 25 a 20, pur avendo concesso molte occasioni alla squadra avversaria che, tuttavia, non è mai sembrata nelle condizioni di saperne approfittare.

Nel terzo set la squadra monrealese ha, inizialmente, subito il ritorno delle avversarie, ma nel finale ha allungato il passo chiudendo sul definitivo 25 a 23.

Un secco 3-0 che da coraggio alla neo promossa Primula. Avendo messo alle spalle la sconfitta della prima giornata, le ragazze di mister Ragusa stanno ora affilando le armi per il prosieguo del campionato della Serie D.

Prossimo incontro sabato in casa della Grafill Pallavolo 2000.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.