I Love Monreale, piccoli modelli sfilano al Santa Caterina LE FOTO

A selezionare i baby modelli monrealesi è stata la Piccy Models” di Salvatore Di Betta, specializzata in eventi moda bimbo e campagne pubblicitarie a loro dedicate

1

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”134″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Monreale, 9 settembre 2017 – Sono 60 in tutto i bambini che hanno partecipano alla manifestazione “I Love Monreale”. Ieri è andata in scena la prima serata durante la quale ha sfilato il primo gruppo di piccoli talenti. Stasera salirà sul palco allestito in piazza Guglielmo II il secondo gruppo. I giovanissimi modelli indosseranno capi di abbigliamento junior delle migliori marche. A selezionare i baby modelli monrealesi è stata la Piccy Models” di Salvatore Di Betta, specializzata in eventi moda bimbo e campagne pubblicitarie a loro dedicate.

Patrocinata dal Comune di Monreale, organizzata dal presidente dell’agenzia “Vanity Models e Management”, Francesco Pampa, e dall’amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, Massimiliano Vicari, “I Love Monreale” sarà un grande palcoscenico sul quale si esibiranno famosi personaggi del cabaret siciliano.

Un team, quello che sta realizzando “I Love Monreale”, del quale, oltre a Francesco Pampa e Massimiliano Vicari, ideatori dell’evento, fanno parte Salvatore Di Betta, la coreografa Rosanna Scuderi, responsabile del backstage insieme a Roberta Mirto. Fotografi Ufficiali Alessandro Panzica e Alessandro Butera, promoter marketing Salvo Messina, dj Fabio Buccellato.

1 Commento
  1. Anonimo scrive

    Vedere dei bambini sfilare per una sfilata di moda è sempre una meraviglia, cavalcare le passerelle è il sogno di ogni bambina e di ogni bambino, specialmente per i più piccolini, complimenti…

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.