Parte la nuova iniziativa dell’associazione Albanova: “Un salvadanaio per un sorriso”

In occasione delle festività pasquali, vari esercizi monrealesi, coordinati dall’associazione, parteciperanno all’iniziativa

Monreale, 14 marzo – Continuano le iniziative a carattere benefico portate avanti dall’associazione culturale “Albanova”. In occasione delle festività pasquali, infatti, vari esercizi monrealesi, coordinati dall’associazione, parteciperanno all’iniziativa “Un salvadanaio per un Sorriso” organizzata dalle associazioni “Sicilia Eventi”, “Salviamo Palermo” e “Cambiamo la Sicilia”.

L’iniziativa consisterà in una e vera raccolta fondi, al fine di permettere l’acquisto di uova di pasqua per i numerosi bambini ospiti delle varie case famiglia di Palermo e Provincia. La raccolta verrà facilitata da vari salvadanai consegnati ai negozianti, che saranno poi restituiti e aperti in prossimità delle festività pasquali. “Voglio ringraziare le associazioni organizzatrici per la fiducia dimostrata e per averci coinvolto nel progetto – dichiara Salvatore Renda, presidente dell’Associazione – ancora una volta ci appelliamo alla generosità dei monrealesi, che sono sicuro risponderanno numerosi”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.