Calcio a 5, nel pomeriggio scontro al vertice tra Real Parco e United Capaci. In gioco il primo posto

Presenzierà la partita il Responsabile regionale calcio a 5 FGCI, Massimiliano Birchler

0

Altofonte, 11 marzo 2017 – Partita al vertice questo pomeriggio al Palacanino di Altofonte, dove la squadra di casa, la Real Parco, al secondo posto in classifica, sfiderà la United Capaci, capolista con due punti di vantaggio. 22 esima giornata di campionato, una partita importante. Dall’esito dipenderà la guida della classifica Calcio a 5, C1, della regione Sicilia.

Massimiliano Birchler, delegato regionale Calcio a 5 FIGC

Si prevede la partecipazione di un numerosissimo pubblico. Per l’occasione, al match presenzierà anche il Responsabile regionale calcio a 5 FGCI, Massimiliano Birchler: “Sono sicuro che Real Parco ed United Capaci daranno vita ad un pomeriggio entusiasmante e sono certo che i sostenitori onoreranno la gara sostenendo i propri beniamini. Auguro a tutti un sabato di vero sport ed un “in bocca al lupo” alle 2 società.”

La partita sarà trasmessa in streaming su Facebook, su #SICILIACALCIOA5! con il commento di Alessandro Castellese.

Giuseppe Bertolino, Presidente Real Parco

Il patron del Real Parco, Giuseppe Bertolino: “Non mi nascondo che ci giochiamo il primo posto, anche se ci sono altre 4 partite. Ma se dovesse andare male pazienza, ci accontentiamo del secondo posto che ci permetterà di giocare i play off in casa. Lo United Capaci per il terzo anno cerca di vincere questo campionato. Per noi è comunque un ottimo risultato. Perché per essere protagonisti in queste partite abbiamo fatto miracoli”.

La formazione della squadra parchitana sarà al completo, con la sola eccezione dello squalificato Madonia, mentre rientrerà in campo Turi Prestigiacomo.

Quindi appuntamento al Palacanino a partire dalle 17,00 per quello che lo sport deve essere, un grande spettacolo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.