Segnala a Zazoom - Blog Directory

Micheal di San Giuseppe Jato chiede la mano della fidanzata al centro commerciale

Palermo, 16 aprile – Michael Davide Greco è fidanzato con Elena Temini e decide di chiedere la sua mano in maniera plateale, ha organizzato infatti un vero e proprio spettacolo all’interno del centro commerciale Forum di Palermo con tanto di ballerini, parenti e fiori.

Il romantico ragazzo è originario della città di San Giuseppe Jato e per stupire a propria lei non ha di certo badato a spese chiamando un gruppo di 16 ballerini, 50 amici e parenti, rose e ovviamente l’anello di fidanzamento.

Lo spettacolo ha attirato centinaia di persone che si trovavano all’interno del Forum e che hanno assistito alla romantica performance sulle note di Faled di Alan Walker eGinza di DJ Blavin, i due pezzi scelti per il flash mob. I ballerini e le ballerine della scuola di danza Step by Step di Angela e Giovanni Pernice di San Cipirello, alla fine dell’esibizione hanno tolto la camicia che indossavano e hanno mostrato la maglietta che portavano sotto sulla quale c’era scritto: “mi vuoi sposare?”

Grande l’emozione della ragazza che ha ricevuto la sorpresa che non ha potuto che dire di sì alla spettacolare richiesta del promesso sposo. Applausi e lacrime dal pubblico.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.