Monreale, 6 marzo – Sono attesi circa 300 partecipanti per la serata organizzata dal Centro Aggregativo Anziani di Monreale in occasione della “Festa della Donna”.
La festa, che si terrà giorno 8 marzo presso i locali del Centro, sarà anche l’occasione per riflettere sul ruolo centrale della “donna nella società moderna”.
E’ questo il tema del dibattito che comincerà alle 1700 e che vedrà condotti una serie di interventi tutti al femminile. Dopo la presentazione dell’iniziativa da parte del Presidente del centro, Mario Di Fiore, saranno infatti chiamate a relazionare sul tema proposto le consigliere comunali Valeria Viola, Paola Innaimi, Aurelia Di Benedetto, Antonella Giuliano e l’assessore Nadia Granà. Parteciperà inoltre la professoressa Valentina Giambruno.
Tra i coordinatori dell’evento l’assessore Giuseppe Cangemi.
Al termine del dibattito si terrà un rinfresco e si darà inizio alla serata danzante.