Segnala a Zazoom - Blog Directory

Festa della mamma al Collegio di Maria

È giunta alla seconda edizione la manifestazione dedicata alle mamme della scuola dell’infanzia “Caterina Limanni” Collegio di Maria.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, quest’anno bambini, mamme e personale scolastico si cimenteranno in gare di canto, ballo e cucina, esaminati e valutati da una severa e misteriosa giuria

Durante la festa, infatti,  non mancheranno delle sorprese.  Come già successo per la festa del papà, questa sarà un’occasione per passare un po’ di tempo insieme e per rafforzare il rapporto di continuità scuola-famiglia.

aa

La manifestazione si svolgerà in orario pomeridiano sfruttando l’ampio e soleggiato atrio del Collegio di Maria. 

Tra note latino-americane e un tuffo nel passato con il karaoke delle sigle dei cartoni anni 80/90, le mamme e i loro bambini gareggeranno e animeranno la festa. 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.