Segnala a Zazoom - Blog Directory

Gli uomini di Mosca non vanno oltre il pareggio, ma che partita!

Pioggia di gol al Campo Emiri, pareggio che va stretto ad entrambe le formazioni.

Ieri sera presso il Campo Emiri è andata in scena quella che è probabilmente la partita più bella vista fin’ora nel campionato di Calcio a 5 della Serie D girone A di Palermo. Tanti gol e tanta voglia di lottare, il Pioppo Futsal riesce a portare a casa un punto importantissimo, nonostante le numerose assenze, contro un Real Sicilia rivitalizzato dai nuovi innesti e da mister Guddo.

Ad andare in vantaggio è il Pioppo Futsal con una splendida punizione calciata magistralmente da Luigi Ventimiglia; da qui in poi i gialloverdi subiranno una rimonta fino a ritrovarsi sempre in svantaggio e a rincorrere il risultato. La voglia di dare tutto davanti ai circa 150 sostenitori porta gli uomini di Mosca a diminuire sempre le distanze dal Real Sicilia fino a portarsi in vantaggio. I giallorossi non ci stanno e trovano la via del gol quasi allo scadere, fissando il risultato sul 6-6 finale.

I gialloverdi mantengono il loro terzo posto in classifica, guadagnando un punto sul Futsal Club Palermo e Sul Ficarazzi C5, impegnate quest’oggi contro le due formazioni che non fanno classifica. Anche per gli uomini di Guddo la posizione non cambia, momentaneamente settimi in classifica in attesa dell’importante partita tra l’Altofonte Futsal e il Real Ficuzza Calcio a 5.

Da menzionare l’ottima prestazione del numero 11 Marco Faria, autore di una doppietta e sempre pronto a dare tutto in campo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.