Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale, avviata la rimozione delle auto abbandonate

A distanza di 4 anni rimossa l’auto abbandonata nel centro di Monreale, prelevata l'auto bruciata a Poggio San Francesco

Avviata da ieri sera la rimozione delle prime automobili abbandonate nel territorio monrealese. La ditta di soccorso stradale Giurintano si sta occupando di liberare il territorio dalle carcasse che giacciono in alcuni casi da diversi anni.

È il caso della Fiat segnalata più volte dai residenti di via Liberti, in pieno centro, nei pressi della scuola Veneziano.

Monreale, carcassa di auto abbandonata da più di quattro anni

Ludovico Giurintano, titolare dell’omonima ditta, ha firmato un protocollo d’intesa con il comando dei vigili urbani di Monreale. I suoi interventi verranno svolti a titolo totalmente gratuito.

“È un servizio che svolgerò senza alcun costo per il comune” spiega Giurintano, che invita anche i proprietari di auto da demolire a rivolgersi a lui per un servizio che sarà fornito sempre in maniera totalmente gratuita.

“Invece di abbandonare le loro vecchie auto i proprietari possono rivolgersi a me. Mi occuperò di prelevare le automobili e della loro demolizione, il tutto gratuitamente”.

Ieri, oltre all’auto abbandonata in via Liberti, é stata prelevata un’altra automobile, una Fiat Punto bruciata, che si trovava a Poggio San Francesco.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.