Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il pioppese Pasquale Musso vola alla finale di J-Factor, il primo Talent dedicato alla musica cristiana

Jesus Factor: Pasquale Musso, 32 anni, cantante pioppese, arriva in finale, la finalissima si svolgerà il 26 novembre a Milano presso il teatro Pime

PIOPPO (MONREALE) – “Il mio amore per la musica è nato fin da bambino. Ho cominciato a suonare la chitarra, precisamente all’età di 9-10 anni. Da lì tutto è stato un divenire: ho iniziato a cantare. Quando canto per gli altri ed insieme agli altri la gioia che provo è immensa, mi fa dimenticare tutto. Sento che mi rappresenta nella mia interezza”.

Pasquale Musso, 32 anni, cantante pioppese, è uno dei finalisti della categoria Interpreti a J-Factor (Jesus Factor).

J-Factor, l’alternativa cristiana a X-Factor, è il primo Talent di Christian Music, dedicato unicamente alla musica cristiana, che mette a confronto i migliori cantanti d’Italia. Il talent show è stato fondato nel 2009 dal suo direttore artistico Angelo Maugeri. J-Factor vuole dare voce a tutta la buona musica cristiana, far emergere nuovi talenti, farla conoscere ed apprezzare da un numero di ascoltatori più grande ed offrire una grande opportunità: l’inizio di un progetto e percorso discografico in Hopeful Music.

Pasquale, nel corso degli anni, ha partecipato a vari Contest secolari, è stato uno dei finalisti al Mia Martini, ha collaborato con case discografiche, ha studiato presso Accademie Musicali e ha sperimentato stili come il Crossover e il Gospel.

“Attraverso la mia voce racconto atmosfere di musiche e parole. Esprimo al massimo la mia fede e i valori del Cristianesimo. Voglio innalzare e far conoscere Dio ai giovani”.

La finale di J-Factor si terrà il 26 novembre a Milano presso il teatro Pime. Inoltre, il 24 novembre, dalla mezzanotte di mercoledì prossimo alla mezzanotte di venerdì, ci sarà il sondaggio tramite i social, cliccando un mi piace e scrivendo il suo nome gli daranno la possibilità di vincere il premio del pubblico: UN SINGOLO IN ROTAZIONE PER SEI MESI e UN MINI CONCERTO A J-FACTOR KIDS 2 (Teatro Pime Milano, 18 Marzo 2023).

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.