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La Haute Coiffure Francoise lancia la moda capelli autunno inverno 2022/23. E Salvo Lo Coco la porta a Monreale

Il famoso hair stylist monrealese, vicepresidente nazionale della sezione Italia della HCF, ci racconta le nuove tendenze

Parigi 11 settembre. Ancora un successo per l’hair stylist monrealese Salvo Lo Coco che si proietta sempre più in scenari internazionali portando le nuove tendenze della moda capelli anche a Monreale.
Lo scorso 11 settembre, a Parigi, nella cornice del prestigioso teatro “Le Folies Bergère” della capitale francese, la Haute Coiffure Francoise, di cui Lo Coco è vicepresidente nazionale della sezione Italia, ha presentato la collezione autunno inverno 2022/23. La HCF, fondata 65 anni fa, da sempre detta la moda capelli nel mondo con un connubio vincente che guarda al futuro attingendo dalla tradizione.
Ebbene, anche quest’anno il team di hairstylist della HCF lancia le sue proposte con una collezione ricca di emozioni, tendenze di taglio e colore dalle linee forti e decise: una linea con un taglio lungo frastagliato, ben scalato e con frangia; una linea di media lunghezza con la parte posteriore più corta di quella anteriore; ed infine un taglio corto molto frastagliato e vivace. Tagli versatili, di facile esecuzione in salone che vogliono valorizzare la bellezza della donna che ama tenersi al passo con le tendenze di moda.
E per l’uomo una proposta che raggiunge un elevato grado di femminilità: un carrè molto pronunciato arricchito da una buona scalatura.
E il colore? Protagonista della prossima stagione sarà il rame in tutte le sue sfumature più o meno intense, che illuminano i capelli aggiungendo movimento e regalando corposità e profondità alla capigliatura.
Un evento importante, insomma, che traccia le linee che seguiranno gli hair stylist internazionali che, con estro e fantasia, studiano e realizzano le capigliature di personaggi famosi e di donne e uomini di tutto il mondo.
Salvo Lo Coco, presente all’evento con il suo ruolo che si colloca quasi ai vertici della moda capelli, si dice emozionato e soddisfatto. Sempre attento ai cambiamenti, alle richieste del mercato, non ama mai fermarsi per portare alle sue clienti le migliori proposte degli scenari interazionali.
Prossima tappa tra qualche mese, a New York, con la L’Oreal Professionel.

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