Le trasmissioni di calcio in diretta fanno già parte di vari servizi di streaming. Tuttavia, tante iscrizioni a diversi campionati possono pesare sulle tue tasche. Se hai mai desiderato sapere come guardare il calcio gratuitamente dal vivo e legalmente online, dovresti sapere che ci sono delle alternative.
È importante notare che non tutti i campionati sono disponibili gratuitamente. Quindi non aspettarti che queste opzioni sostituiscono un pacchetto di canali sportivi o un abbonamento pay-per-view. In ogni caso, ti vengono offerte trasmissioni frequenti e un’elevata qualità dell’immagine per seguire il tuo sport preferito e piazzare le tue scommesse su 22Bet. Dai un’occhiata ad alcune alternative per guardare le partite di calcio gratuitamente qui sotto!
Per seguire il programma sportivo della tua regione è sufficiente creare un account su un’app di streaming (Android | iOS), nessun abbonamento richiesto.
Come guardare il calcio in diretta gratuitamente sui social network
Vale anche la pena tenere d’occhio le trasmissioni speciali sui social media. Molti campionati riservano uno streaming gratuito per YouTube, TikTok, Twitch e altre piattaforme.
TikTok, ad esempio, è uno spazio che ha già ricevuto trasmissioni in diretta. Inoltre, anche La Liga, la divisione d’élite della Spagna, sta preparando le trasmissioni per la piattaforma.