Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il comune pubblicizza Monreale sui canali Mediaset

Uno spot su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per promuovere l'immagine di Monreale

Da oggi uno spot pubblicitario su Monreale andrà in onda sui tre canali Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 oltre che su Focus, Tgcom24 e reti tematiche su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Il Comune di Monreale lancia così una campagna di comunicazione sui canali televisivi più importanti e seguiti da italiani ed europei per promuovere la città.

Lo spot in onda mostra le immagini delle meraviglie architettoniche di Monreale, patrimonio dell’umanità: il Duomo, il Chiostro, le monumentali piazze e i principali monumenti della cittadina normanna.

La proposta è partita dall’amministrazione Arcidiacono al fine di sviluppare azioni a sostegno non solo dell’intero comparto del turismo e della cultura ma anche per dare un segnale di rinnovata attenzione alle politiche pubbliche e di sviluppo complessivo del sistema sociale.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale e del sindaco Alberto Arcidiacono che ha seguito la parte creativa dello spot in prima persona, è quello di far conoscere le bellezze artistiche della città e di potenziarne la presenza sui canali televisivi. Lo spot è stato realizzato da Sergio Rinaldi della Afficom Group e le foto sono state realizzate e concesse dal fotografo monrealese Giuseppe Giurintano che ha creato nel tempo un archivio fotografico che raccoglie meravigliosi scatti della città.

Tutto il processo di ideazione, gestione e direzione della campagna è stato coordinato dall’ufficio Stampa del Comune di Monreale, importante organo istituzionale guidato da Ina Modica, sempre fautrice di importanti iniziative a sostegno dell’immagine e della comunicazione della città.

La campagna pubblicitaria regalerà alla città di Monreale la voluta notorietà che potrà portare ad aumenti dei flussi di turisti e visitatori in cerca di bellezza, storia e cultura, che si conferma protagonista negli stili di vita e principale motore dell’economia del territorio siciliano.

Lo spot ha la durata di 15 secondi e oltre che sulle tre reti canale 5, Italia 1 e Rete 4 verrà trasmesso anche su Focus , tgcom24 e reti tematiche.

1 Commento
  1. Mic scrive

    Scusate…. Ma siamo sicuri che questo Sindaco sia un Essere Umano!?!? Sta facendo troppe cose….che in questo mondo per riuscire a fare il 10% di quello che fa lui….ci vogliono 10… legislature…. CAPISCI A ME!!!!!

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.