Un brutto incidente si è verificato questa mattina sulla A29, a qualche chilometro prima dello svincolo per l’aeroporto di Punta Raisi.
Un articolato, che marciava in direzione di Palermo, è uscito di strada. Ha sfondato il guard rail che separa le due carreggiate, invadendo quella opposta.
Coinvolta nell’incidente una vettura, una Hyundai. Dalle prime ricostruzione sembra che l’autista del mezzo pesante abbia urtato la piccola vettura prima di sbandare e sfondare la barriera metallica.
Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco che hanno estratto tra le lamiere il conducente dell’automobile. Illeso l’uomo alla guida del tir.
Intanto il traffico in autostrada è bloccato. Da Palermo in direzione Trapani file di automobile lunghe alcuni chilometri si sono formate dietro il camion. Chi si immette in autostrada viene fatto uscire allo svincolo di Carini.
Da Trapani in direzione Palermo le automobili hanno formato anche una fila lunga diversi chilometri, ma riescono a passare dal luogo dell’incidente pur se a passo d’uomo.