Segnala a Zazoom - Blog Directory

A 29, TIR sbanda e invade la carreggiata opposta, traffico impazzito, un ferito estratto dalle lamiere della propria auto

Traffico paralizzato, chi si immette in autostrada, direzione Trapani, viene fatto uscire allo svincolo di Carini

Un brutto incidente si è verificato questa mattina sulla A29, a qualche chilometro prima dello svincolo per l’aeroporto di Punta Raisi.

Un articolato, che marciava in direzione di Palermo, è uscito di strada. Ha sfondato il guard rail che separa le due carreggiate, invadendo quella opposta.

Coinvolta nell’incidente una vettura, una Hyundai. Dalle prime ricostruzione sembra che l’autista del mezzo pesante abbia urtato la piccola vettura prima di sbandare e sfondare la barriera metallica.

Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco che hanno estratto tra le lamiere il conducente dell’automobile. Illeso l’uomo alla guida del tir.

Intanto il traffico in autostrada è bloccato. Da Palermo in direzione Trapani file di automobile lunghe alcuni chilometri si sono formate dietro il camion. Chi si immette in autostrada viene fatto uscire allo svincolo di Carini.

Da Trapani in direzione Palermo le automobili hanno formato anche una fila lunga diversi chilometri, ma riescono a passare dal luogo dell’incidente pur se a passo d’uomo.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.