Segnala a Zazoom - Blog Directory

D’Alcamo, “Lo Coco sbaglia, a Pioppo presente stallo e segnaletica per l’ambulanza”

Il Presidente della Consulta di Pioppo sottolinea gli interventi fatti dall'amministrazione Arcidiacono per la frazione di Pioppo

“Non è assolutamente vero che a Pioppo non c’è la segnaletica relativa alla sosta per l’autoambulanza del 118. Quando ho assunto la carica di Presidente della Consulta di Pioppo non esisteva. Quindi è stata mia premura sollecitare l’Assessore Paola Naimi affinché intervenisse, e l’assessore in maniera tempestiva ha risolto il problema”.

Giuseppe D’Alcamo interviene in seguito alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal consigliere Pippo Lo Coco che, durante la diretta streaming organizzata giovedì scorso da Filo Diretto Monreale a Pioppo, lamentava questa cronica assenza.

Il Presidente della Consulta di Pioppo ha anche sottolineato come anche sull’emergenza idrica della frazione la Consulta si sia attivata, convocando “un consiglio straordinario per trovare una giusta soluzione al problema”.

D’Alcamo ha infine contestato alcune dichiarazioni emerse durante l’incontro: “Non è vero che i problemi della frazione di Pioppo sono passati inosservati. E tengo a precisare che uno dei primi interventi urgenti eseguiti dall’Amministrazione Arcidiacono sia stato il ripristino dell’illuminazione pubblica a monte di Pioppo. L’ illuminazione è stata ripristinata dopo 4 anni, subito dopo il nostro insediamento politico, e grazie al nostro impegno preso nei confronti dei cittadini che hanno creduto in noi”.

Ed ancora, anche la realizzazione della strada che costeggia la scuola “Margherita di Navarra” è seguita ad un interessamento della consulta.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.