Segnala a Zazoom - Blog Directory

Incidente stradale a Corleone, morti 2 giovani: sindaco proclama lutto cittadino

La tragedia sulla statale 118, feriti i due amici che viaggiavano nella stessa vettura

Due ragazzi di 16 e 18 anni sono morti in un tragico incidente stradale a Corleone, lungo la strada statale 118. Ancora non è chiaro come l’automobile sia finita fuori strada e come i due siano sbalzati fuori dall’abitacolo.

Successivamente all’impatto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire le dinamiche dell’incidente. A bordo dell’autovettura vi erano anche altri due ragazzi di 17 e 19 anni che sono stati trasportati: uno al pronto soccorso di Corleone e l’altro al Civico di Palermo.

I carabinieri adesso indagano se nell’incidente siano stati coinvolti altri mezzi, ma pare che alla guida del mezzo ci sia stato il 19enne e che questo abbia perso il controllo dell’automobile.

Il sindaco di Corleone, Nicolò Nicolosi, ha espresso vicinanza alle famiglie delle vittime e proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali e l’esposizione delle bandiere comunali a mezz’asta. “La nostra comunità – scrive – è in lacrime per il tragico incidente stradale che ha strappato alla vita due giovani corleonesi nel fiore degli anni. L’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio e si stringe, in questo momento di grande dolore, alle famiglie dei due giovani”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.