Segnala a Zazoom - Blog Directory

Grisì, ristrutturata l’aula informatica della scuola elementare

Calcinacci e pezzi di intonaco erano caduti dentro l'aula a causa delle infiltrazioni d’acqua

GRISÌ – Sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione dell’aula informatica della scuola elementare della frazione monrealese. L’intervento era stato necessario in seguito alle copiose infiltrazioni d’acqua, che avevano reso impraticabile l’aula di informatica della scuola elementare di Grisì. Pezzi di intonaco e calcinacci era caduto all’interno dell’aula, ma per fortuna in un momento in cui la scuola era chiusa.

I lavori son stati eseguiti dalla ditta Pellerito di Borgetto, mentre il progetto è stato definito dal tecnico comunale, il Geom. Giuseppe Sala.

“Grazie alla prontezza dei nostri uffici, che cogliamo l’occasione per ringraziare – dichiarano Giulio Mannino e Antonella Giuliano, consiglieri comunali de La Nostra Terra, originari della frazione – in tempi brevissimi siamo riusciti a restituire l’aula di informatica ai nostri ragazzi che adesso potranno svolgere le loro attività in piena sicurezza; confidiamo di poter avviare ulteriori lavori inerenti la copertura e l’impermiabilizzazione dell’edificio a breve”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.