Segnala a Zazoom - Blog Directory

Palermo, soli e al freddo anche a Natale: avviata raccolta fondi per aiutare i senzatetto

Il ricavato servirà interamente per produrre delle felpe disegnate da vari artisti palermitani che hanno voglia di aiutare il prossimo

PALERMO – Sono tanti i senzatetto che anche quest’anno passeranno il Natale al freddo. Persone stremate, che hanno perso la fiducia nel proprio paese, che hanno perso il lavoro e che sono finiti senza soldi a vivere per strada.

Questa è ormai una verità tangibile, che vediamo tutti i giorni, una verità che vorremmo non vedere e a cui non vorremmo mai pensare, terrorizzati se un giorno capitasse a noi questo triste destino. Salvo Sansone, un ragazzo palermitano, responsabile del sito web marketing Goup Agency, ha organizzato una raccolta fondi per far tornare un sorriso a chi lo ha perso da parecchio tempo.

Tutti quanti noi possiamo fare un’opera di bene, visto anche il periodo natalizio, per aiutare tutte le persone che sono meno fortunate di noi. La donazione minima è di 5 euro e per potere donare basta andare sul sito gofundme.com, piattaforma che da sempre sostiene le raccolte fondi.

Il ricavato servirà interamente per produrre delle felpe disegnate da vari artisti palermitani che hanno voglia di aiutare il prossimo. Tutte le felpe che si produrranno, con il budget raccolto, verranno distribuite per le strade di Palermo a tutte le persone meno fortunate di noi.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.