Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il primo seminario di Unit Giurisprudenza, l’ospite sarà Vincenzo Agostino

In futuro l'Associazione Unit organizzerà molti altri interessanti seminari, con la speranza che presto le restrizioni sociali spariscano completamente, così da poter ampliare la capienza posti per ogni evento

PALERMO – Unit è lieta di annunciare il primo seminario dall’Associazione Universitaria d’Ateneo. L’incontro avverrà in didattica mista per via dei limiti imposti dall’emergenza sanitaria nel nostro paese.

Il primo seminario ha come ospite un uomo simbolo della lotta alla mafia. Vincenzo Agostino e la sua lunga barba, che come lui stesso ha dichiarato taglierà soltanto quando chi ha ucciso suo figlio Nino, sua nuora Ida Castelluccio e la bimba che portava in grembo – finiranno in galera.


Dopo i saluti del Presidente Domenico Camilleri inizierà subito il dibattito. Insieme ad Agostino sarà pure presente il Prof. Avv. Bartolomeo Romano, ordinario di Diritto Penale e Chiara Napoli, rappresentante di Libera Palermo contro le mafie.

A moderare l’incontro ci penserà Maria Attardi, un’associata Unit. L’importante evento prenderà luogo presso l’aula Chiazzese alle ore 17:00, per una durata di circa 2 ore. I posti disponibili per poter presenziare sono pochissimi, si invitano i colleghi studenti a partecipare in massa, verrà attribuito a chiunque decida di seguire il seminario un credito CFU.


In futuro l’Associazione Unit organizzerà molti altri interessanti seminari, con la speranza che presto le restrizioni sociali spariscano completamente, così da poter ampliare la capienza posti per ogni evento.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.