A Monreale più atmosfera natalizia con il concorso “Natale in Vetrina”

Possono partecipare tutti i negozi e le attività commerciali dotate di vetrina

Più atmosfera natalizia a Monreale con il concorso Natale in Vetrina. E’ questo l’obiettivo dell’amministrazione Arcidiacono che per questo Natale, dopo le difficoltà causate dalla pandemia intende coinvolgere i commercianti con l’auspicio che questi colori e questo calore luminoso ci possano condurre verso un anno migliore.

La partecipazione al concorso è libera, gratuita e aperta a tutti i negozi e alle attività commerciali dotate di vetrina. I negozi partecipanti dovranno vestire a festa la propria vetrina secondo la loro fantasia e creatività natalizia. Sulla vetrina dovrà essere visibile una scritta riportante oltre alla propria ragione sociale la dicitura “Natale in Vetrina 2021“.

Chi intende partecipare al Concorso potrà inviare la propria adesione entro e non oltre il 10 dicembre 2021 al Comune di Monreale alla mail: [email protected]

Le vetrine dovranno essere allestite entro il 20 dicembre 2021 e rimanere tali almeno fino al 6 gennaio 2022. Le attività che aderiranno al concorso saranno individuabili attraverso l’esposizione in vetrina di apposita locandina fornita dall’Amministrazione Comunale.

Ai fini della premiazione verrà istituita una giuria tecnica, che opererà a titolo gratuito, e valuterà ognuna delle vetrine e partecipanti unitamente al giudizio popolare. Il voto sarà espresso da una giuria tecnica composta da cinque componenti: assessore attività produttive e turismo, fotografo, rappresentante Confcommercio, esperta di marketing e comunicazione e da un giornalista.

I vincitori della Prima, seconda e terza Vetrina che riceveranno più voti verranno premiati con delle targhe in ceramica, realizzate dai maestri ceramisti monrealesi.

Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook del giornale del Comune, “Monreale Informat”, ed inviate dagli stessi partecipanti alla pagina facebook @monrealeinformat. Per Informazioni: Tel 3276247535 (dalle ore 8.30 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì).

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.