Targa Florio a Monreale il 17 ottobre, Arcidiacono: “Evento rilevante per la nostra città”

I bolidi percorreranno via Regione Sicilia per poi giungere in piazza Guglielmo II

La Targa Florio farà tappa anche a Monreale, domenica 17 dalle ore 9,00 alle ore 13. Una manifestazione sportiva che saprà risaltare le giuste emozioni degli appassionati del settore richiamando un buon numero di proprietari, provenienti da diverse città, a riprova della valenza internazionale dell’evento.

 

I bolidi attraverseranno via vicinale San Martino, via Pietro Novelli, salita Garibaldi, via Venero, via Zeta, via della Repubblica, piazza Europa, via Alcide De Gasperi, via Kennedy, via Archimede, via Pietro Novelli, via Roma, piazza Vaglica, Santa Maria Nuova, Chiesa Agonizzanti, via Dante per giungere in piazza Guglielmo II. Le vetture effettueranno in piazza Vittorio Emanuele il Controllo di Transito e percorreranno le vie Benedetto D’Acquisto, Fontana del Drago, Tagliavia, S.P.69.

 

per il sindacoAlberto Arcidiacono “si tratta di un evento di grande rilevanza per la nostra città”. Apprezzamenti anche da parte dell’assessore al turismo, Geppino Pupella: “Una buona occasione per mettere in mostra i nostri capolavori del percorso arabo-normanno considerato che faranno tappa a Monreale numerose personalità legate sl settore automobilistico e sportivo, proprietari di auto d’epoca, e di Ferrari”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.