Segnala a Zazoom - Blog Directory

No Green Pass, manifestazioni in tutta Italia: anche a Partinico affissi striscioni

Forza Nuova: "Nostra posizione intransigente, non si arretra di un centimetro"

Ieri sera mentre Piazza del Popolo a Roma si riempiva di 30mila italiani al grido “No green pass”, i militanti di Forza Nuova dell’area Palermo-Ovest hanno proseguito la loro attività sul territorio, affiggendo nelle zone di Trappeto, Partinico e Balestrate degli striscioni contro il green pass. “La nostra posizione è intransigente – commentano da Forza Nuova – e non si arretra di un centimetro, La Libertà non va certificata!”

Non solo a Partinico, Trappeto, Balestrate e Roma proseguono le manifestazioni “No green pass” da parte dei militanti di Forza Nuova, Anche a Milano, in Piazza Duomo, si è andati in piazza contro le misure messe in campo dal governo Draghi per limitare la diffusione del Covid. Dal movimento ‘3V’ all’associazione ‘Ancora Italia’, dal forum ‘Non nuocere’ al ‘Fronte del dissenso’.

Tante le sigle che si sono date appuntamento nella piazza principale di Milano per dire ‘sì alla libertà e “no al green pass” definita dal palco una “misura antidemocratica che non ha nulla a che vedere con la situazione sanitaria, ma serve solo a spaccare la società in persone di serie a e serie b”.

E per concludere anche a Torino un corteo ha preso piede per le vie del centro storico per protestare sempre contro il green pass. Tensioni tra gli stessi protestanti che si trovavano sullo stesso percorso del corteo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.