Martedì “Vaccini Tour” a Piana degli Albanesi

Per l'occasione arriveranno i medici dell'USCA a bordo di un camper

0

Martedì 20 Luglio fa tappa a Piana degli Albanesi il Vaccini Tour, organizzato dall’Ufficio Commissario Emergenza Covid Palermo.

L’appuntamento di martedì fa parte di un programma di otto tappe in tutta la provincia. Si parte il 17 luglio a Balestrate; 18 luglio: Santa Flavia; 19 luglio: Palazzo Adriano; 20 luglio: Piana degli Albanesi; 23 luglio: Camporeale; 24 luglio: Isola delle Femmine; 27 luglio: Ventimiglia di Sicilia; 28 luglio: Valledolmo. Il tutto si effettuerà a bordo di un camper attrezzato per vaccinare il numero più alto possibile di cittadini. Potranno accedere alla vaccinazione, tutti i soggetti di età pari o superiore a 12 anni.

I medici dell’USCA, impegnati quotidianamente alla Fiera del Mediteranneo, saranno all’HUB VACCINALE DI PIANA dalle ore 10:00 alle ore 18:00 per vaccinare quanta più gente possibile. Prenotarsi è semplice, basta cliccare sul link https://fiera.asppalermo.org/site/hub/100 e seguire la procedura guidata, che al termine, permetterà di stampare i moduli necessari per la vaccinazione.

Il Sindaco di Piana degli Albanesi, Rosario Petta, “chiede fortemente la partecipazione di chi ancora non si è vaccinato, solo così potremo uscire da questo brutto momento. Aiutateci ad uscire dal Covid, insieme ce la faremo”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.