Fondi europei e nazionali, Alba Badagliacca è il nuovo consulente del sindaco

La dott.ssa Alba Badagliacca si occuperà di gestione ed assistenza tecnica di programmi o progetti finanziati da fondi europei e nazionali afferenti la politica di coesione

1

MONREALE A supporto del sindaco arriva un altro consulente, si tratta della dott.ssa Alba Badagliacca. Si della gestione e dell’assistenza tecnica di programmi o progetti finanziati da fondi europei e nazionali afferenti la politica di coesione. L’incarico, a titolo gratuito, è valido fino al 31 dicembre 2021.

La dott.ssa Alba Badagliacca, monrealese, si era candidata alle scorse amministrative nella lista Popolari per Monreale. È imprenditrice nel settore della ristorazione.

1 Commento
  1. Michele Albano scrive

    Bene, sono cintento che la mia città si sia fornito di uno sportello per attingere aqi fonddi europei. R’ da parecchio tempo che ne sollecitavo l’istituzione. Sesso, io per primo andrò a chiedere infotmazioni utili per come chiedre e ottenere fondi per realizzare ancune mie iniziative di prodotti innovativi, altamente tecnologici, nel rispetto e nella massima cura per l’ambiente e ciò darà la possibilità a tanti giovani di trovare occupazione stabile. A Dio piacendo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.