Palermo, inaugurato nuovo hub vaccinale al “Centro La Torre”

Sarà attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19. Tra i presenti il presidente della V circoscrizione Teresi

0

PALERMO – Inaugurato questa mattina il nuovo hub vaccinale presso il centro commerciale “La Torre”, nel quartiere di Borgo Nuovo. All’interno ci saranno dieci poltrone vaccinali, ventidue per l’anamnesi e quattro per il rilascio delle certificazioni. E’ il secondo hub all’interno di un centro commerciale dopo quello inaugurato la scorsa settimana a Milazzo.

Il nuovo hub vaccinale sarà attivo sette giorni su sette dalle ore 9 alle ore 19. Per oggi si sono prenotate già le prime 300 persone. Tra i presenti Daniela Faraoni, direttore generale dell’azienda sanitaria provinciale del capoluogo: “Con la piena disponibilità di vaccini saremo in grado di soddisfare la richiesta di un’ampia fascia di cittadini dell’intero comprensorio”. Presente anche il vice sindaco Fabio Giambrone.

Da destra il presidente della V circoscrizione, Fabio Teresi e il vice sindaco Fabio Giambrone

Tra i presenti anche il presidente della V circoscrizione, Fabio Teresi, che afferma come “in questo modo si agevola e si incentiva sempre più tutti i cittadini che risiedono in periferia”, come in questo caso il quartiere Borgo Nuovo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.