Campagna vaccinale a Monreale, domani scadrà il termine per aderire  

I tamponi saranno somministrati nei giorni di venerdì, sabato e domenica al San Gaetano

0

MONREALE – Ci sarà tempo fino alle ore 9 di domani, mercoledi 12 maggio per effettuare le prenotazioni per la somministrazione del vaccino anti-covid.

Le richieste dovranno essere inviate alla mail [email protected] istituita dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono al fine di velocizzare la campagna vaccinale nel suo territorio.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità dell’ASP di Palermo che organizzerà insieme al Comune i punti vaccinali allestiti nella chiesa di San Gaetano accanto alla caritas, dove medici dell’ASP interverranno nei giorni di venerdì, sabato e domenica prossimi dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Alla campagna vaccinale hanno aderito medici, farmacisti ed infermieri monrealesi che metteranno a disposizione la loro professionalità.

Per tutti coloro che hanno già inviato richiesta al Comune, lo staff del sindaco invierà una mail di risposta dove verrà indicato giorno, ora e le schede che devono essere scaricate, stampate, compilate e presentate al momento della vaccinazione. Secondo l’anamnesi i medici decideranno il vaccino da somministrare.

Le categorie ammesse alla vaccinazione sono i soggetti fragili e  i cittadini da 50 anni in su, secondo il piano vaccinale nazionale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.