Grave incidente d’auto: macchina si ribalta nei pressi del Cres

Il guidatore si è trovato intrappolato nella propria macchina capovolta

3

 MONREALE – È avvenuto pochi minuti fa un grave incidente in via Regione Siciliana, nei pressi del Cres.

Un uomo ha fatto ribaltare la propria vettura dopo essersi scontrato contro delle auto parcheggiate.

Il guidatore si è trovato intrappolato nella propria macchina ribaltata. È stato soccorso subito da dei cittadini che si trovavano nelle vicinanze. 

“Se non ci fossero stati questi virtuosi uomini ad aiutarlo, non so come sarebbe finita” dice un anziano signore che passava da lì.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza del 118.

L’uomo presentava alcune ferita alla testa, medicate tempestivamente dai sanitari che l’hanno portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia.

3 Commenti
  1. Samuel scrive

    Forse ora qualcuno prenderà provvedimenti per far togliere le auto posteggiate mattina e sera, c’è il divieto di sosta e di fermata

    1. Giuseppe Pinello scrive

      Caro Samuel, sappi che “Il divieto di sosta non è più valido se finisce il marciapiede, ossia al primo incrocio, salvo che nel pannello integrativo non sia specificato che il divieto vale su tutta la strada. In tal caso non c’è bisogno di ripetizioni ad ogni interruzione del marciapiede.” e i divieti in Via Regione Siciliana non recano alcuna informazione sul fatto che siano relativi all’intera via, date le numerose interruzioni. Se abitassi in Via Regione Siciliana sapresti anche quanti folli percorrono la strada giorno e notte a velocità decisamente sostenuta, oltre il limite di velocità ammesso, sapresti quanti incidenti spesso si sono e se non fosse per le auto parcheggiate probabilmente staremmo anche a contare i morti.

  2. Francesco scrive

    Vero c’è il divieto di sosta però c’è anche qualche posto assegnato per disabili , forse non è più divieto di sosta ma non hanno rimosso il cartello.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.