PD, ultimi giorni per il tesseramento 2020

Russo: “Aderite al PD per aiutarlo nella costruzione di una società più Giusta”

0

Giorno 15 maggio scade il tesseramento 2020 del PD. “Anche Monreale sta partecipando alla costruzione del nuovo percorso politico voluto prima da Nicola Zingaretti ed ora da Enrico Letta per un Partito aperto a tutti coloro che hanno a cuore la democrazia partecipata, i temi delle disuguaglianze sociali ed economiche, il contrasto alle povertà, la lotta al precariato, il diritto ad un lavoro giusto, il tema dei diritti civili e sociali a prescindere dall’orientamento politico, religioso, di colore o di sesso”.

È quanto ha dichiarato il segretario della sezione monrealese del PD Silvio Russo, che ha lanciato un invito al tesseramento.

“Su questi temi il circolo di Monreale vuole essere un baluardo politico a difesa di quanti in questa fase pandemica hanno subito i danni economici e sociali. Partendo dal fatto che il sistema di mercato ha mostrato tutti i suoi limiti organizzativi e di sistema. Basti pensare alla grande sfida che il sistema sanitario Nazionale è stato in grado di portare avanti.

Per tutti questi motivi il PD di Monreale chiede a quanti hanno a cuore le sorti del nostro paese, lavoratori, disoccupati, pensionati, giovani studenti, universitari, docenti, professionisti, ecc di aderire al PD per aiutarlo nella costruzione di una società più Giusta”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.