Prossimi viaggi, la Sicilia tra le mete più gettonate

0

Tornare a viaggiare è uno dei desideri più grandi degli italiani. Molti guardano e sperano alla prossima estate come momento migliore nel quale ci si potrà spostare tra le Regioni. Appena sarà possibile farlo, secondo quanto rivela un sondaggio, si approfitterà dell’opportunità per concedersi qualche giorno di pausa.

Le vacanze di certo saranno ponderate e studiate nei minimi dettagli. Anche pochi giorni ma rigorosamente in Italia per otto italiani su dieci. Il nostro Paese rimane il luogo più gettonato per i prossimi viaggi e nella top 5 delle destinazioni più desiderate dagli italiani c’è la Sicilia.

La nostra isola da sempre è stata un sogno immenso per le vacanze estive, meta ricercatissima anche dagli stranieri, ma di certo per le prossime vacanze saranno soprattutto gli italiani a volerla come location per relax e divertimento. Oggi come non mai, forse, la terra dell’Etna è gettonatissima per via delle sue mete eterogenee.

Ognuno può scegliere il posto ma anche il mood con il quale andare alla scoperta dell’isola. Da Palermo alle saline di Trapani, dalla Valle dei Templi di Agrigento al Vulcano attivo, dalle spiagge costiere alle isole fino ad un viaggio itinerante fra le città più belle d’Italia. Insomma, ci sono mille modi per visitare la Sicilia e ognuno può scegliere il proprio.

Come? Grazie a Tramundi, la travel company online che si pone al tuo fianco per programmare e progettare nei minimi dettagli il tuo viaggio in Sicilia. Affidandoti a Tramundi puoi organizzare il tuo viaggio di gruppo al meglio lasciandoti ispirare dai tantissimi itinerari già predisposti, dalla Sicilia orientale a quella occidentale fino alle isole. Grazie ai professionisti del settore che studiano ad hoc ogni percorso ognuno può scoprire la parte della Sicilia che più l’affascina. E se si ha un po’ di tempo a disposizione si possono anche ammirare lati e paesaggi diversi abbinando più itinerari tra di loro per vivere davvero un sogno ad occhi aperti.

Per gli estimatori delle Isole le crociere tra le quali scegliere non finiscono mai: da quella alle Egadi alle Eolie, in barca a vela o in catamarano per una settimana che non si dimentica facilmente anche con proposte diverse per le stesse destinazioni.

Per chi non è mai stato sull’isola e vorrebbe un assaggio di tutto, è perfetto il tour della Sicilia o in alternativa anche due viaggi diversi che ti portano prima nella parte orientale e poi in quella occidentale. Le opzioni non mancano, visita il book di Tramundi e scegli come sarà il tuo prossimo viaggio in Sicilia.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.