Apprezzamenti alla fidanzata, scoppia la rissa, in 15 denunciati 

Un giovane finisce al Pronto Soccorso, sette giorni di prognosi

0

CAPACI – Rissa aggravata e 15 denunciati. È questo l’epilogo di una discussione nata tra bande di ragazzi in seguito ad un apprezzamento fatto alla fidanzata di uno di loro.

I fatti risalgono alla fine dello scorso mese di febbraio. Via Giovanni Falcone, a Capaci, in quell’occasione fu teatro di una cruenta rissa tra numerose persone.

Attraverso la minuziosa analisi degli impianti di videosorveglianza e cospicue escussioni testimoniali, i Carabinieri della Stazione hanno raccolto univoci elementi che hanno consentito di acquisire un consistente quadro indiziario.

Identificati tutti i partecipanti alla rissa. 15 giovani, tutti della zona, di età compresa tra i 20 e i 30 anni. I militari sono riusciti anche a delineare i contorni della vicenda.

Si è arrivati alla rissa in seguito ad una discussione scaturita dopo pesanti apprezzamenti fatti all’indirizzo della giovanissima fidanzata di uno dei ragazzi.

Tutti i giovani sono ora indagati, in stato di libertà, per rissa aggravata, il più grave dei contusi ha ricevuto sette giorni di prognosi.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.