Covid19, a Monreale venerdì 16 nuovo drive-in per tutti i cittadini monrealesi 

Arcidiacono: “Aderite in massa, dobbiamo monitorare l’andamento dell’epidemia a Monreale”

1

MONREALE – Prosegue l’attività di monitoraggio sulla diffusione del contagio da covid 19 a Monreale. È stato programmato per il prossimo venerdì un nuovo screening in modalità drive-in..

I tamponi verranno effettuati  presso il complesso Mulè, a partire dalle ore 09:30 fino alle 13:00 e dalle 14:00 fino alle 16:30. Il drive-in sarà dedicato a tutta la popolazione monrealese. Anche questo appuntamento è stato promosso dall’amministrazione Arcidiacono ed è finalizzata a monitorare l’andamento epidemiologico.

“Invitiamo tutti i cittadini ad aderire in massa – ha dichiarato  il sindaco Alberto Arcidiacono – al fine di tutelare la salute pubblica e contribuire a far diminuire il numero dei contagi nel nostro territorio“.

Le  modalità saranno sempre le stesse. Prima la registrazione al posteggio Torres, poi i tamponi verranno effettuati al complesso Mulè.

“Dobbiamo dare atto che i drive-in sono stati realizzati dalla nostra amministrazione grazie ad una fattiva organizzazione – ha aggiunto l’assessore alla protezione civile Paola Naimi – che ad oggi ha sempre funzionato, a tutela di chi vi si reca. Tutto questo è stato definito e reso possibile grazie anche alla preziosa collaborazione di operatori, dipendenti comunali e volontari che si spendono per la buona riuscita dello screening. Un ringraziamento va rivolto alla protezione civile comunale, ai volontari delle associazioni, ai dipendenti comunali, al comandante e agli agenti della polizia municipale, ai medici, agli infermieri e al supporto del consulente Salvo Giangreco che coordina tutte le fasi organizzative per la piena riuscita della campagna di prevenzione”.

1 Commento
  1. Maria scrive

    Qualcuno sa dirmi se sono previsti drive in per i tamponi nei prossimi giorni?

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.